Record partecipanti per il 2^ torneo “Città di Pula Reef Nora Cup”

noracup

Numeri da capogiro per la seconda edizione del torneo “Città di Pula Nora Cup”. Ventidue coppie nel doppio maschile, dodici nel femminile e ben trentadue nel doppio misto. Una grande partecipazione che consolida il successo del torneo pulese rendendolo tra i più apprezzati a livello regionale.

La formula limitata agli atleti di 4^ Categoria ha visto trionfare,nella giornata di sabato,  la coppia sassarese Affuso – Panu sui cagliaritani Portoghese – Gagliano con il punteggio finale di 9-5.

Nel femminile il primo posto va a Giulia Deiana e Giorgia Ottonello che hanno la meglio su Francesca Pancotto e Valeria Loi.

Nella giornata di domenica portano a casa la coppa il team composto da Alessia Fiocca e Luciano Trudu che in una finale al cardiopalma vincono su Sara Orrù e Davide Ledda con un punteggio finale di 9-7.

Gli atleti e le atlete del Beach Tennis Cagliari di Alessandro Sciarra anche stavolta fanno incetta di medaglie confermandosi  tra i più forti della categoria.

Appuntamento tra meno di una settimana per gli appassionati del “tennis da spiaggia” al Lido Mediterraneo di Quartu con il torneo Open di DM, DF e DMX organizzato dalla Beach Tennis Cagliari.

Sara Cammisuli