Cerca nel sito
- Telefono:+39 3498106266 - Email: asdbeachtennispula@gmail.com
Si è conclusa con il torneo “ Madonna del Mare” la kermesse organizzata dal Beach Tennis Pula. Per tutto il mese di luglio gli atleti hanno avuto la possibilità di partecipare ad un evento diverso in base ai propri gusti e necessità.
Il torneo Seven a squadre, dal 7 al 13 luglio, ha aperto le danze, intrattenendo i partecipanti per un intera settimana. In una finale per metà inaspettata ad avere la meglio sulla squadra rivelazione del torneo composta da Sciarra/Puddu/ Pambira, è stato il team di Gabriella Picci, Gianni Picci e Luca Pinna (ribattezzati per l’occasione come le tre P).
Il 27 luglio si è invece svolto uno dei tornei più amati “il Birretta” . La formula coppia a sorteggio e la regola del non smashare ha dato modo di mischiare le carte e rendere più esilarante l’esito dei match. In finale la coppia composta da Margherita Monni e Tore Erriu hanno avuto la meglio su Gaia De Donato e Marco Agus.
In fine, in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Mare di Nora, si è svolto il 27 luglio un torneo di doppio misto che ha visto la presenza di ben 20 coppie partecipanti. Numerose anche le presenze da altri club, sono stati proprio gli atleti “forestieri” Marco Picci e Kate Jankins a vincere la coppa a discapito dei nostrani Lorenzo Matta e Nadia Cappai.
Un mese impegnativo ma carico di soddisfazioni per il Beach Tennis Pula che con il suo mix di ospitalità, simpatia e passione attrae sempre più persone verso questo meraviglioso sport fatto di sabbia e sudore.
S.C.