Grande successo per il 1° torneo Città di Pula “NORA CUP”

foto(5)

Grande successo per il 1° torneo Città di Pula “NORA CUP” di Beach Tennis FIT riservato alla categoria 4 NC svolto nei giorni 1/2 febbraio 2014 sulla spiaggia di Nora a Pula. Nella giornata di sabato sotto uno splendido sole si sono svolti i tornei di DM e di DF. Nel doppio femminile il successo è andato alla coppia Isabella Marini del BTP e Laura Bova del BTC che hanno sconfitto la coppia Amalia Di Petrillo e Sara Tavolacci con il punteggio di 9/5. Nel torneo di DM vittoria della coppia Mario Melis e Stefano Loffredo che in una entusiasmante e combattuta finale hanno battuto la coppia Max Cherchi e Andrea Massa con il punteggio di 9/5.

Nella giornata di domenica inizialmente caratterizzata nelle primissime ore da una leggera pioggia ma poi fortunatamente baciata per l’intera giornata da un bel sole si sono affrontare le 13 coppie del torneo di doppio misto. Grande equilibrio e belle partite all’insegna del giusto agonismo e del divertimento che il beach tennis regala ai tanti appassionati e al pubblico presente. La vittoria è andata alla coppia Vittorio Mereu (BTC) e Gabriella Picci del Beach tennis Pula che in una finale equilibratissima e appassionante hanno avuto la meglio sulla coppia del BTC Paolo Ibba e Giorgia Ottonello con il punteggio di 9/8.

È stato un weekend ricco di emozioni e per Pula un occasione per consolidare e far conoscere sempre più il beach tennis non solo dal punto di vista prettamente sportivo ma anche come strumento di promozione turistica e valorizzazione delle sue splendide spiagge. Prossimo appuntamento promosso dalla Asd Beach Tennis Pula nei giorni 22 e 23 marzo 2014 sempre nello incantevole scenario della spiaggia di Nora per i tornei di A + B di DM – DF – DMX Limitato ai Quarta Categoria.